Iscriviti alla Newsletter

Perché iscriversi alla newsletter?

Le newsletter sono una forma di comunicazione comoda e poco invasiva, almeno quelle che sono “vere” non lo spam che quotidianamente riceviamo. La newsletter mi permette di raggiungerti, di farti sapere cosa c’è di nuovo sul blog e tu, con i tuoi tempi, potrai leggerla e andare poi sul sito ad approfondire i contenuti presentati in essa.

A differenza dei vari social network le informazioni che trovi nella newsletter sono sempre li, anche mesi dopo. Prova a recuperare un contenuto che avevi ritenuto interessante, visto di sfuggita su un social network, che non avevi avuto tempo di leggere, non è impossibile ma nemmeno immediato. La newsletter a differenza della comunicazione social, è sempre li e non ti chiede tempo, sei tu che decidi quando darle attenzione!

Iscriviti alla Newsletter!

Mi prendo cura della tua email.
Odio lo spam quanto te!

Come utilizzo il tuo indirizzo email.

chitarristi mancini jimi hendrix
Jimi Marshall Hendrix …penserete che non c’entri nulla in questa pagina dedicata alla newsletter.
Jimi Hendrix c’entra sempre, sempre!

Premessa: odio lo spam, chi se ne serve per creare email fraudolente, chi lo utilizza per promuovere prodotti e servizi senza il consenso del titolare dell’indirizzo email. L’email che lascerai per ricevere la newsletter di guitarzero verrà inserita nella mia mailing list. Questa lista è fatta di soli contatti che hanno espressamente richiesto, tramite il form qui a lato o gli altri form presenti sul sito, di essere iscritti.

I contatti presenti in questa lista per me hanno un valore altissimo: sono la vostra fiducia nei miei confronti, non rovinerò mai e per nessun motivo questo legame. I vostri indirizzi email non verranno mai divulgati ne ceduti a terzi!

Cosa troverai nella newsletter.

Aggiornamenti delle novità del blog, i link agli ultimi articoli, i post più in evidenza, i link verso le risorse che verranno messe a disposizione. Poi se qualcosa ti avrà colpito potrai approfondire con un semplice click!

Dove la troverai.

Può capitare che il tuo client di posta elettronica (Outlook, Mail, Thunderbird etc.) o il tuo servizio di posta con accesso web (Gmail, Yahoo, Libero, Hotmail etc) la prima volta classifichino la newsletter di guitarzero come spam. In fase di iscrizione ti verranno inviate le email di conferma iscrizione, nel caso non le trovassi prova a cercare nella cartella spam della tuo client/servizio web di posta, seleziona il messaggio e classificalo/segnalalo al tuo client/servizio web di posta come “non spam” tramite l’apposito comando. In questo modo, da qui in avanti, riceverai la newsletter di guitarzero nella posta principale.

Se hai deciso di iscriverti puoi farlo tramite il form qui sotto.

Quindi se dopo tutta questa spataffiata di parole che ho scritto hai deciso di iscriverti, puoi farlo tramite il form qui sotto! Ti ringrazio!